Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente, si ricerca una figura di
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: contratto e retribuzione da definire in base all'esperienza (RAL indicativa 30.000 - 35.000 Euro).
Luogo di lavoro: Manerbio (BS)
Di cosa ti occuperai?
pianificare e gestire le attività di approvvigionamento materiali;
coordinare e supportare il buyer operativo nella gestione quotidiana di fornitori e ordini;
gestire le relazioni con fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive;
monitorare l'andamento dei fornitori e supportare attività di scouting, qualifica e miglioramento continuo;
analizzare KPI di fornitura e proporre azioni correttive o migliorative.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain;
familiarità consistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti);
buona comprensione di componentistica elettromeccanica/elettrica;
buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
conoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata);
capacità di lavorare in team e gestire priorità in contesti complessi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.Randstad.It/privacy/.