IT HELP DESK Categoria: ICT - INFORMATION TECHNOLOGYLuogo di lavoro: Marcaria (MN)Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca Per azienda multinazionale di Marcaria (settore automazioni), un profilo professionale da inserire all'interno del Customer Service, per potenziamento dell'organico. IT HELP DESKDescrizione del lavoro: la figura professionale ricercata, in affiancamento ai colleghi ma con autonomia crescente, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, sia telefonicamente che da remoto. Nello specifico, dovrà occuparsi di:Fornire supporto tecnico telefonico ai clienti, anche tramite connessione da remoto sui dispositivi automatizzatiMonitoraggio quotidiano e gestione dei ticket e dei reclamiContatto e coordinamento con i reparti e con l'area produttiva per eventuali manutenzioni in locoGestione del flusso di email di supporto tecnico Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Titolo di studi in ambito tecnico informatico (ITIS, ITI, IPSIA...)Ottime capacità di comunicazione verbale e scrittaConoscenza base dei principali componenti hardware e sotfware informaticiCapacità di lavorare in modo indipendente e in team Completano il profilo: predisposizione al problem solving, curiosità e voglia di imparare, gestione delle risorse Tipo di assunzione: iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminatoInquadramento: in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturateDisponibilità lavorativa: full-time giornaliero La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Mantova Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Marcaria (MN) Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/it-help-desk-mantova/19438032.html