PL’opportunità /ppLa persona individuata verrà inserita in Head Office, all'interno dell'area Finance, con l'obiettivo di: /pulliSvolgere tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Società. /liliProvvedere alla tenuta e l’aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore d'appartenenza. /liliAttendere agli adempimenti inerenti alla tenuta della contabilità di esercizio, incluse contabilità fornitori e contabilità clienti, e della tesoreria. /liliAnalisi voci di costo e confronto scostamenti consuntivo/budget/forecast con individuazione delle opportune azioni correttive; /liliSupporto nella gestione delle relazioni con le società di trasporto valori e organizzazione dei ritiri di contante presso i punti vendita con relativa informativa ai negozi; /liliSupporto nella gestione della reportistica inerente le app di pagamento utilizzate in negozio (Glovo, Satispay, etc.) /liliEffettuare opportuni controlli e fornire consulenza e supporto ai punti vendita per i corretti adempimenti di prassi amministrative e fiscali. /liliOperare sulle varie attività relative al ciclo attivo (corrispettivi), ciclo attivo fatturazione clienti, al ciclo passivo e alla prima nota (banche, contabili stipendi...). /liliSupportare la chiusura della reportistica mensile e di chiusura di esercizio annuale e infrannuale. /liliCooperare relativamente alle attività di audit e relazionarsi con la società di revisione esterna ed il collegio sindacale. /liliSupportare l’Area Acquisti attraverso la produzione di estrazioni contabili ad hoc. /liliSupportare il Finance Manager e la direzione aziendale attraverso la produzione dei dati e la reportistica generica nelle decisioni strategiche. /liliProtocollazione e archiviazione documenti inerenti la contabilità. /liliCondividere e supportare gli obiettivi e le politiche aziendali e di Gruppo. /liliRelazionarsi con il fiscalista esterno per tutti gli adempimenti in ambito fiscale/tributario. /liliCollaborare sui progetti speciali della funzione Finance. /li /ulpCompetenze tecniche /pulliDiploma/Laurea in Materie Economiche/Amministrative. /liliCapacità di buon utilizzo dei principali strumenti informatici. /liliConoscenza buona della lingua inglese. /liliPregressa esperienza in area Finance/Amministrazione o Società di audit. /liliCapacità organizzativa, metodo e precisione, forte orientamento e abilità nel rispetto delle scadenze, capacità di gestione dello stress, capacità di auto-motivazione. /liliEssere in grado di assumersi le responsabilità del ruolo con coerenza, integrità ed etica professionale. /liliCapacità di offrire formazione continua alle risorse junior. /li /ulpCompetenze trasversali /pulliForte propensione al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione al lavoro di team in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzione /liliDoti comunicative, con capacità di sintesi e di rendere chiari gli andamenti delle attività /liliDoti di problem solving e capacità di gestione dello stress /li /ulpRetribuzione Benefits /ppIn aggiunta al tuo salario potrai beneficiare di buoni pasto, assicurazione sanitaria aggiuntiva estendibile ai tuoi familiari e ti offriremo l’abbonamento per i mezzi pubblici di Milano. Potrai inoltre migliorare la work-life-balance, grazie allo smart working. /ppFormazione Sviluppo /ppAvrai la possibilità di definire un percorso di sviluppo costruito su misura per te. Avrai la possibilità di svolgere corsi su tematiche tecniche e competenze trasversali. /ppIl nostro ambiente /ppLavorerai in un contesto giovane, dinamico e multiculturale. Ti sentirai parte integrante del tuo team e avrai la possibilità di interfacciarti e conoscere colleghi di altri dipartimenti e altre nazioni. Avrai inoltre l'occasione di partecipare ad iniziative di team building ed eventi extra lavorativi. /p