Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione.
Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa.
Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata.
Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
In particolare, i nostri consulenti di Torino si occupano di Noleggio a Lungo Termine.
Cosa ti offriamo:
- Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
- Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
- Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
- Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
- Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole
Benefit:
- Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
- Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
- Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere
Chi stiamo cercando:
Siamo alla ricerca di un/una Receptionist da inserire all’interno del team facility dell’azienda, per la gestione delle attività relative ai servizi generali.
Ti inserirai in un contesto giovane e dinamico che ti permetterà di sentirti parte di una realtà in resistente crescita.
Ecco cosa farai con noi:
- accoglienza degli ospiti
- gestione della reception
- smistamento delle telefonate
- registrazione e smistamento della posta
- attività di segreteria generale
- gestione e organizzazione delle attività di manutenzione degli uffici
Ecco cosa ci piacerebbe avessi:
- Disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì, dalle 8.45 alle 15.45
- Diploma
- Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
- Ottime capacità di relazione, flessibilità e proattività
- Buone doti organizzative, precisione e problem solving
- Ottimo standing
Offriamo uno stage part time della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile pari a €700.
Required Skill Profession
Information And Record Clerks