Gi Pro Mechanics 4.0
Il nostro team di professionisti è dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico e elettromeccanico.
Overview
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Responsibilities
La risorsa sarà inserita nell’organico di reparto e si occuperà di gestire macchinari a controllo numerico (torni ed elettrofresatrici). Si valutano positivamente anche profili junior.
Requirements
* Preferibile aver maturato esperienza, anche breve, su macchine CNC.
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico.
* Conoscenza utensili da banco e strumenti di misura.
* Persona collaborativa, con buone capacità di lavoro in team e responsabile.
Location
Sede di lavoro: Castelvetro di Modena (MO).
Work hours
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:00-12:00 / 13:30-17:30, con disponibilità ai due turni 06:00-13:30 / 13:30-21:00.
Contract
Tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati in base all’esperienza.
Company
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupho…lding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gi…group.it
Legal information
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr