Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti seleziona una risorsa da inserire nel team back office con il ruolo di impiegato/a addetto/a alla gestione contratti.
Attività:
Inserimento e aggiornamento dei contratti a gestionale;
Verifica della corretta documentazione contrattuale;
Supporto alla rete commerciale per la predisposizione delle offerte;
Gestione dei rapporti con i clienti per aspetti contrattuali e amministrativi;
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti;
Collaborazione con l’ufficio amministrativo e il reparto vendite.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
Buone doti relazionali e comunicative;
Preferibile esperienza in ruoli amministrativi o back office.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile con orario full time dal lunedì al venerdì;
Affiancamento iniziale e formazione operativa.