Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per un'importante azienda del settore automotive, è alla ricerca di una risorsa da inserire da inserire nel team Sourcing all’interno del dipartimento Operations.
Avrai modo di relazionarti all’interno di un contesto premium, dinamico e multinazionale, avendo la possibilità di maturare skills di carattere tecnico e relazionale.
Cosa ti offriamo:
- Durata: 6 mesi
- Possibilità di smartworking
- Indennità mensile 800 euro.
esperienzanon richiesta
Cosa porti con te:
- Laurea in materie economiche o scientifiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Spirito di iniziativa, curiosità e voglia di imparare
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue attività includeranno:
- Raccogliere e analizzare i dati di mercato al fine di identificare le potenzialità nel mercato automobilistico.
- Supportare la selezione dei fornitori assistendo al processo di gara, includendo anche attività di valutazione delle offerte e preparazione di report comparativi.
- Organizzare e mantenere aggiornati tutti i documenti relativi ai fornitori e ai contratti, garantendo così un facile accesso alle informazioni necessarie.
- Interagire con i fornitori per chiarire eventuali domande, gestire richieste di informazioni e monitorare lo stato degli ordini.
- Fornire supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio, come la preparazione di presentazioni e la gestione delle comunicazioni interne.
- Supportare il team nelle attività periodiche come la predisposizione di report specifici.
- Collaborare con altri reparti aziendali e intercompany per la gestione delle analisi economiche e predisporre i rendiconti economici dei premio ottenuti.