Il CONSORZIO BLU nasce nel **** dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Il professionista sanitario, che si impegna in prima linea sui nostri Servizi, ogni giorno mette in campo le proprie competenze tecniche senza trascurare Il tempo di relazione inteso come tempo di cura: con i pazienti, con i loro familiari, con i più fragili.
Sei un Infermiere regolarmente iscritto all'ordine FNOPI?
Cerchiamo un Infermiere che porti il proprio valore e competenza all'intero dell'equipe multidisciplinare delle nostra Casa Residenza Anziani a Verucchio (RN).
COSA OFFRIAMO?
- Contratto di collaborazione professionale - Orario di lavoro part time di 20 ore settimanali su 3 turni PERCHE' SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?
- Stabilità - Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio - Crescita personale - Supporto professionale - Lavoro di significato Il CONSORZIO BLU è una realtà affidabile, fatta da persone al servizio delle persone.
Siamo più di ***** ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.
Entra a far parte del nostro TEAM.
Facciamo WELFARE, insieme!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.