Addetto customer care - settore energetico Luogo di lavoro: VimodroneSei alla ricerca di un impiego con possibilità di Smart Working? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio in ambito Energetico Fotovoltaico.Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato; contratto part-time 20 ore settimanali;Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00Luogo: Vimodrone (MI).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi cosa ti occuperai?Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni: gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità; recupero documentale. Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.qualificheQuali requisiti stiamo ricercando? disponibilità immediata; buone doti comunicative e relazionali; buone capacità organizzative; buon utilizzo del PC.Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di primo grado - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimodrone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-customer-care-settore-energetico-milano/17502080.html