Se sei interessato/a ad una nuova esperienza lavorativa come payroll, allora questa è l'opportunit giusta per te! Cerchiamo una persona che si entusiasmi all'idea di occuparsi dell'elaborazione dei cedolini e degli adempimenti connessi e che voglia essere un punto di riferimento per le nostre aziende clienti nei servizi payroll di outsourcing. In Zeta Service elaborare le paghe significa gestire l'intero ciclo payroll di medie e grandi realt. I nostri colleghi e le nostre colleghe, supportati dalla tecnologia Zucchetti, lavorano in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita, dove la passione per il proprio lavoro si unisce alla soddisfazione di ogni azienda cliente. Qualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll &, HR Admin, Consulenza del Lavoro, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione. Siamo un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento. Con Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva ( Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce Qui trovi altre informazioni sul ruolo. Per rinforzare il nostro Team, siamo alla ricerca di un o una Payroll Specialist oppure Senior Payroll con esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende o studi che offrono servizi di payroll in outsourcing. Principali compiti e responsabilit - Elaborazione e controllo dei cedolini, - Gestione degli adempimenti annuali (Autoliquidazione INAIL, CU, 770), - Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, f24 etc.), - Garantire la qualit del servizio affidato, - Essere il punto di riferimento delle nostre aziende clienti, garantendo supporto e consulenza dei servizi offerti. Requisiti ed esperienza pregressa - Diploma in Ragioneria (AFM) oppure Laurea in Economia o in discipline affini, - Pregressa esperienza nel ruolo del Payroll, preferibilmente maturata all'interno di aziende/studi che forniscono servizio Payroll in Outsourcing, - Solida esperienza nell'elaborazioni dei cedolini e degli adempimenti connessi. Competenze tecniche - Ottima conoscenza di Excel, - Conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva, assicurativa, fiscale, - Conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Zucchetti Paghe Project (preferibilmente) o di un altro applicativo dedicato all'elaborazione dei cedolini. Competenze trasversali (soft skills): - Ottime capacit relazionali e comunicative, - Forte orientamento al risultato, - Ottime capacit di gestione della relazione con i o le clienti, - Ottima capacit di muoversi con flessibilit e problem solving su molteplici task. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita, - Politica di Smart working in linea con la nostra visione adattabile del lavoro, - Sistema di Performance Management per valorizzare la tua crescita, - Benefit e servizi pensati per le nostre persone. Altre informazioni: La posizione prevede una modalit di lavoro ibrida, alternando attivit da remoto a momenti in presenza presso la nostra sede di Lodi (LO). Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati/e a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina Prot. n. MLPS_ DD_ del 28/03/2024 #LI-AN1 #LI-Hybrid Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato