Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software engineer (san vito)

San Vito
Adecco Italia
Ingegnere informatico
Pubblicato il 23 aprile
Descrizione

Per azienda specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di dispositivi elettronici avanzati per l'automazione, siamo alla ricerca di un/una Software Engineer con esperienza in sistemi embedded.

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito. Scopo e obiettivi della posizione La risorsa sarà inserita all'interno del team di sviluppo software e contribuirà alla progettazione e implementazione di soluzioni embedded avanzate, supportando l'intero ciclo di vita del prodotto: dalla definizione dei requisiti fino al testing e alla messa in produzione. Principali attività Sviluppo software in linguaggio C/C++ per sistemi embedded Progettazione e sviluppo su piattaforme Linux embedded e/o bare metal Implementazione e manutenzione di driver per dispositivi hardware Debugging, testing e ottimizzazione del codice Collaborazione con team hardware e firmware per integrazione sistemi Supporto alle attività di validazione e rilascio software Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di C/C++ (inclusi costrutti standard e STL) Buona esperienza con compilatori C/C++ Utilizzo autonomo del sistema operativo Linux Buone competenze di sviluppo software in atmosfera Linux embedded Esperienza nello sviluppo su sistemi embedded (Linux e/o bare metal) Competenze nello sviluppo di driver Conoscenza generale xpavfwm di embedded software Requisiti Esperienza di almeno 3–4 anni come programmatore in ambiente embedded Familiarità con strumenti di sviluppo e debugging Buona conoscenza del pacchetto MS Office Propensione al lavoro in team Approccio analitico e orientamento alla risoluzione dei problemi Inquadramento e retribuzione commisurato in base al livello di professionalità offerto Sede: Fidenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software engineer-frontend
Valsamoggia (Provincia di Bologna)
CORVINA
Ingegnere informatico
Offerta simile
Software engineer hmi - r
Modena
Hays
Ingegnere informatico
Offerta simile
Plc software engineer
Fiorano Modenese
System Logistics (Krones Group)
Ingegnere informatico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Vito
Lavoro Informatica a San Vito
Lavoro San Vito
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a San Vito > Software Engineer (San Vito)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva