 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella manutenzione e assistenza per autoveicoli ricerca una risorsa da inserire in segreteria con il ruolo di addetto/a al centralino. La figura si occuperà della gestione delle comunicazioni e di attività amministrative di base a supporto dell’ufficio.
Mansioni principali
Gestione del centralino e smistamento chiamate
Organizzazione e presa appuntamenti con clienti e fornitori
Attività di segreteria generale e gestione documentale
Gestione della posta elettronica e della corrispondenza
Supporto telefonico al cliente per informazioni e assistenza di primo livello
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì