Coordinamento e gestione delle attività tecnico e amministrative
Sei analitico ed hai conoscenze contabili e amministrative? Hai esperienza nella stesura di progetti e relazioni tecniche? Collabora con l'Ufficio Tecnico e l'Area Commerciale per la predisposizione della documentazione tecnica e progettuale, garantendo la conformità ai requisiti del bando e la competitività dell'offerta attraverso attenta relazione.
Le tue responsabilità principali includono:
* Valutazione tecnica ed economica; analisi di mercato.
* Stesura dell’offerta tecnica e progettuale, schemi di impianto, layout e relazioni illustrative.
* Riesame del contratto stipulato in coordinamento con l'Ufficio tecnico.
* Coordinamento con fornitori e partner tecnici per la raccolta di certificazioni e documentazione.
* Supporto durante la fase post‑gara: controlli ANAC, verifiche richieste di chiarimenti.
* Relazione con enti pubblici e stazioni appaltanti.
* Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr