Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per nota azienda operativa nel settore sanità pubblica con sede a SIENA: un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa selezionata sarà inserita nell'unità operativa che si occupa principalmente delle attività di amministrazione giuridica del personale, come procedure di assunzione e inquadramenti, con utilizzo di specifici programmi gestionali. I/le candidati/e ideali rispondono ai seguenti requisiti: preferibile laurea in ambito economico o giuridico esperienza pregressa in ruoli amministrativi conoscenza degli strumenti Office (excel in particolare) capacità di problem solving precisione e attenzione ai dettagli Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e prospettive di lungo periodo. ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì SEDE DI LAVORO: SIENA CCNL Medical comparto Sanità L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004