Per azienda settore trasporti di Bolzano
SIAMO ALLA RICERCA DI UN/A ADDETTO/A FRONT-OFFICE E GESTIONE DOCUMENTALE
Sede: Bolzano
Settore: Trasporti e spedizioni internazionali
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (08:30 12:30 / 14:30 18:30)
Siamo un azienda operante nel settore trasporti e spedizioni internazionali e siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team con il ruolo di:
Addetto/a Front-Office e Gestione Documentale
La figura selezionata si occuperà di:
* Attività di front-office e accoglienza clienti;
* Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali;
* Inserimento dati e gestione pratiche amministrative;
* Supporto alle attività operative e comunicazione con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Gradita la conoscenza del sistema gestionale AS/400;
* Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità.
Offriamo:
* Contratto full-time con orario: 08:30 12:30 / 14:30 18:30, dal lunedì al venerdì;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Inserimento diretto in azienda con inquadramento da definire in base all esperienza.
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato.
L'agenzia valuta, per questa posizione, l'inserimento diretto a tempo indeterminato.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di front-office e buone competenze organizzative by helplavoro.it