 
        PpFUCHS è il più grande produttore indipendente al mondo di prodotti lubrificanti innovativi, con il più ampio portfolio di applicazioni sul mercato. I nostri prodotti e le nostre soluzioni mantengono il mondo in movimento, anche se non sono sempre visibili. Ciò che conta è che il lavoro di ciascuno dei nostri oltre 7.000 collaboratori, in più di 50 paesi, sia visibile: lo spirito imprenditoriale, le loro idee e le loro competenze sono il fondamento del nostro business globale. /ppIl candidato ideale per la posizione di Customer Service Specialist dovrà garantire un eccellente servizio di assistenza clienti pre e post-vendita, seguire e implementare il ciclo dell’ordine. /ph3Mansioni e responsabilità /h3ulliGestire l’intero ciclo dell’ordine attraverso il gestionale SAP: ricezione, inserimento e modifica dell’ordine, preparazione della documentazione per l’esportazione, individuazione e gestione di eventuali priorità nell’evasione degli ordini. /liliInserimento anagrafiche clienti, supporto nei resi e gestione di eventuali reclami. /liliRispondere con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti, fornire informazioni concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. /liliGarantire la gestione amministrativa dei mandati degli agenti e il calcolo delle provvigioni. /liliInteragire con i vari dipartimenti dell’azienda, nonché agenti, area manager, key account manager per una gestione efficace ed efficiente del cliente. /liliGestione di progetti di miglioramento dei processi aziendali. /li /ulh3Requisiti e competenze /h3ulliRichiesta pregressa esperienza nella mansione. /liliGradita laurea triennale in discipline economiche/linguistiche o preparazione equivalente. /liliOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello professionale, testato in fase di colloquio). /liliCapacità di lavorare in team e di relazionarsi correttamente con il cliente esterno. /liliOttima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e del software SAP o affini. /liliCompletano il profilo capacità di ascolto, cordialità, forte attitudine ai rapporti interpersonali, ordine e precisione, propensione alla risoluzione di problematiche. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr