Per azienda cliente attiva nel settore pulizie e servizi ricerca un una ADDETTO A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa sarà inserita allâ interno dellâ ufficio risorse umane e si occuperà della gestione amministrativa e operativa del personale in collaborazione con i colleghi delle aree consuntivazione ore e contratti Attività principali Gestione presenze cedolini ferie permessi malattie Rapporti con i colleghi per consuntivazione ore e contratti di lavoro Attività legate a paghe workflow autorizzativi infortuni assunzioni e cessazioni Adempimenti mensili e annuali Uniemens 770 autoliquidazione INAIL CUD denuncia disabili ecc Redazione e aggiornamento della contrattualistica e documentazione normativa Gestione dellâ intero ciclo di vita del dipendente selezione onboarding formazione sviluppo e valutazione Requisiti richiesti Esperienza di almeno 2 anni nellâ ambito paghe e amministrazione del personale Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana Gradita conoscenza approfondita del CCNL Multiservizi Buone doti organizzative precisione e riservatezza Sede di lavoro PedrengoContratto Iniziale somministrazione con possibilità di inserimento diretto by helplavoro.it