Work On Time S.p.A., per conto di Cooperativa Sociale leader nel settore socio-sanitario e operativa su tutto il territorio nazionale, ricerca ASSISTENTI SOCIALI in possesso di titolo di laurea e relativa iscrizione all'albo
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Le risorse verranno inserite presso il servizio di pronto intervento sociale (PRIS) di Bologna a partire dal 1 Luglio 2026. Ricerchiamo dunque risorse subito disponibili per l'avvio del contratto.
La turnazione si svolgerà in presenza presso la sede operativa del PRIS e sarà articolata su mattine, pomeriggi, notti (in presenza e notti in reperibilità).
Saranno valutate positivamente esperienze pregresse nel campo del pronto intervento.
Si offre assunzione diretta da parte della Cooperativa, con iniziale contratto della durata di 6 mesi con concrete possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Si offre inserimento al livello D2 del CCNL Cooperative Sociali, con stipendio lordo mensile pari a € 1727,83 su 14 mensilità
Per informazioni:
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 90377 e L. 12591).
Work On Time S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Registro Imprese N°REA UD - 299695 - Aut. Ministeriale del 13052021 - Prot. xjrgpwk N. Somministrazione di lavoro a tipo generalista
Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa
Siamo un'azienda certificata per la parità di genere (UNIPDR 1252022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.”