Direzione Lavoro Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Roma, ricerca per importante azienda
ADDETTO ALLE ATTIVITA' DI PRIMA VALUTAZIONE DELLE PRATICHE ASSICURATIVE
La risorsa si occuperà principalmente dell'attività di prima valutazione delle domande di prestazione pervenute all'Ente dai lavoratori/rici tramite l'utilizzo del gestionale informatico al fine della successiva validazione del personale preposto.
Si richiede:
- Ottima dimestichezza informatica nell'utilizzo del pacchetto office (word, excel), della posta elettronica e di internet
- Esperienza pregressa, preferibilmente di almeno un anno, maturata in qualità di impiegato in analoghi funzioni in compagnie assicurative e/o CAF e/o Enti
Contratto di lavoro: contratto di lavoro in somministrazione, quarto livello del CCNL del Terziario
Durata: primo contratto della durata di un mese con possibilità di proroga per altri 5 mesi.
Orario di lavoro: full time (con orario 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679