Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Si ricerca per un'azienda cliente del settore elettrico, con sede a Mezzolombardo, un tecnico per la gestione dei cantieri ubicati in varie zone del Trentino Alto Adige. Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione, supervisione e chiusura dei cantieri, garantendo il rispetto di tempi, qualità e standard di sicurezza.
responsabilità principali:
* Gestione operativa e coordinamento di cantieri elettrici su tutto il territorio del Trentino Alto Adige.
* Supervisione delle squadre e delle attività di installazione.
* Controllo e rispetto delle specifiche tecniche per impianti di illuminazione e pannelli solari.
* Gestione documentale di cantiere e rapporti con fornitori e clienti.
* Garantire il rispetto delle norme sulla sicurezza.
* Comprovata esperienza pregressa nella mansione di Capo Cantiere in ambito elettrico.
* Solide competenze tecniche specialistiche nel settore elettrico.
* Conoscenza delle normative di sicurezza in cantiere.
* Patente B valida.
* Disponibilità a spostarsi tra i vari cantieri.
* Inserimento in un'azienda solida e dinamica.
* Contratto e trattamento retributivo commisurato all'esperienza.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.