Per il nostro Ospedale Veterinario AniCura I Portoni Rossi, con sede a Zola Predosa (BO), siamo alla ricerca di una figura da inserire nel Team Customer Care (addetto/a all'accoglienza).
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
1. Accettazione dei clienti
2. Gestione delle prenotazioni
3. Gestione delle telefonate
4. Gestione dei pagamenti
5. Informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’Ospedale
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente in strutture sanitarie
* Passione per gli animali
* Buone competenze comunicative e relazionali
* Capacità di ascolto attivo e di analisi
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità e attitudine al problem solving
* Spiccata attenzione al dettaglio
Si offre una posizione full-time a tempo determinato, 40 ore settimanali distribuite su turni mattina/pomeriggio e weekend compresi (disponibilità lunedì-domenica, 6 giorni su 7).
Chi Siamo?
Le cliniche specializzate e gli ospedali AniCura si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia. La nostra mission è dare forma al futuro della medicina veterinaria. AniCura è il primo caso in Italia di cliniche con unica insegna che condividono conoscenze scientifiche, esperienze cliniche, risorse e valori. Siamo presenti in 14 Paesi e 450 località europee, con un team di 11.000 collaboratori che si occupa di oltre 3,6 milioni di pazienti ogni anno. In Italia, abbiamo 24 cliniche in 8 regioni, coinvolgendo più di 900 persone che si prendono cura di oltre 300.000 animali domestici. La cura degli animali è il nostro focus principale, ma anche l’organizzazione e la qualità del lavoro sono fondamentali. La nostra impronta svedese unita all’imprenditorialità italiana crea un ambiente innovativo e in continua espansione. AniCura cresce rapidamente e cerchiamo talenti motivati e competenti, guidati dalla passione per gli animali. La nostra azienda, con forte impronta internazionale, è orientata a un’organizzazione snella ed efficace. Le persone che lavorano per AniCura sono inclini alla digitalizzazione per facilitare il lavoro e la velocità di esecuzione, ma il valore principale resta la cura degli animali, a cui dedichiamo tempo, passione, attenzione e amore.
#J-18808-Ljbffr