Umana nasce nel 1997. Da più di dieci anni opera nel campo dei servizi per la gestione delle Risorse Umane. E’ una delle prime dieci realtà del settore in Italia per volume d’affari e una delle poche a capitale interamente detenuto da imprenditori italiani. Per importante azienda operante nell’occhialeria di lusso cerchiamo N°1 SUPPLY CHAIN SPECIALIST con esperienza pregressa.
Nello specifico ti occuperai di:
gestire le richieste di acquisto: emettere ordini di acquisto tramite sistema, aggiornare le conferme d’ordine e i dati di consegna, garantire la tracciabilità e la corretta gestione degli ordini;
collaborare con la logistica e i fornitori nella definizione delle priorità e la pianificazione delle consegne;
verificare la documentazione di spedizione, aggiornare gli stock di materiale e attuare, in caso di ritardi, le opportune azioni correttive;
supportare il reparto Qualità nella gestione dei resi e delle rilavorazioni;
preparare report strutturati su performance dei fornitori, livelli di servizio/qualità e WIP, per supportare decisioni strategiche e migliorare l’efficienza operativa.
Luogo di lavoro: Setteville (BL);
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali da lunedì al venerdì distribuito su fascia oraria 8:00 -17:00.
Contratto ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio rispetto all’esperienza del/la candidato/a. Il profilo ideale possiede, preferibilmente, i seguenti requisiti:
Laurea in Economia o discipline affini;
pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi;
familiarità con sistemi ERP e strumenti di analisi dati (Excel);
buona conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr