Descrizione azienda
Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all estero (UE ed extra UE).
Ci ha incaricati la selezione di un/a:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Posizione
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La figura ricercata sarà inserita all interno dell Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane.
Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.
Ruolo e Responsabilità:
* Gestione della relazione con il dipendente;
* Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, gestioni anomalie presenze, scadenze);
* Attivazione gestione pratiche amministrative tirocini;
* Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
* Elaborazione paghe;
* Attività pre e post paghe;
* Gestione malattie ed infortuni;
* Collabora con RSSPP per l organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria;
* Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa;
* Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa.
Riporto gerarchico:
Responsabile HR
Relazioni di funzione:
Interne: Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici
Esterne: Enti esterni, fornitori
Requisiti
* Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche/umanistiche;
* Esperienza pregressa nell amministrazione del personale (almeno 1 anno);
* Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL);
* Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali);
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
* Flessibilità.
Altre informazioni
Sede di lavoro: provincia di Modena
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: RAL da valutare in base all esperienza maturata con un massimo di 35K
Benefit: mensa aziendale, premio presenza, premio aziendale
#offertadilavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
by helplavoro.it