Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office amministrativo/a (sost. maternità)

Mirandola
Grafton Recruitment
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante e storica azienda cliente, parte di un Gruppo leader nel settore, selezioniamo:



Back Office Amministrativo/a (area assistenza tecnica)



Di cosa ti occuperai?

· Attività generale di call center, smistamento e gestione richieste clienti;

· Gestione dell’intero flusso CRM (organizzazione attività di installazione/collaudo e ritiri dei dispositivi medici c/o Ospedali pubblici e privati, contestuale coordinamento con cliente (ing cliniche) Vendite;

· Attività di rilascio DDT - Fatturazione clienti – ordini NSO;

· Procurement: in base al fabbisogno del ns servizio AT (ricambi, servizi, materiale consumabile), creazione RDA ordini di acquisto e controllo amministrativo a SAP (verifica correttezza fatture, entrate merci ecc).

· Chiusure tecniche: attività amministrativa di controllo periodico della registrazione corretta interventi WO chiusi e registrati e la loro corretta corrispondenza dei costi sul gestionale.

· Aggiornamento reportistica in uso al servizio AT: database apparecchiature che rientrano dal field (o sono in fase di ricondizionamento)

· flusso fatturazione parti di ricambio a clienti privati.

· Preparazione preventivi di riparazione in caso di interventi fatturabili scoperti da contratto o per ricondizionamenti.

· Supporto reports servizio finance e FV.





Hai queste competenze e caratteristiche?

* Diploma / Laurea
* Esperienza di almeno 1 anno in ruoli affini
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* È preferenziale la conoscenza del gestionale SAP



Orario di lavoro: Full Time, Lun – Ven, ingresso ore 8:00 – pausa pranzo di mezz’ora, un’ora o un’ora e mezza – uscita dalle 16:30 in poi



Offerta Contrattuale:

- Inserimento a tempo determinato in Sostituzione Maternità

- CCNL Gomma Plastica (13 mensilità)

- RAL indicativa 25.000 – 35.000 a seconda dell'esperienza

Benefit:

* smart working
* mensa convenzionata
* premialità annuali



Luogo di lavoro: Mirandola (MO)

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A (SOST. MATERNITà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva