ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Chi siamo
OWAY è l’unico BRAND AGRICOSMETICO PROFESSIONALE con l’obiettivo di creare la prima rete globale di saloni e spa completamente PLASTIC-FREE.
Dal 1948, OWAY è un’azienda familiare e produttore globale di prodotti professionali per capelli, viso e corpo.
Partendo da materie prime biodinamiche, a km 0, biologiche e fair-trade, creiamo trattamenti e rituali straordinari ad alte prestazioni.
OWAY valorizza e sostiene l’artigianato locale, collaborando con associazioni di micro-produzione e promuovendo un collettivo virtuoso di lavoratori, artigiani e agricoltori.
Per OWAY, TUTTO NASCE DALLA TERRA E VIENE CREATO DALL’UOMO.
Stiamo cercando un/a professionista agile/a da inserire nel nostro team Customer Service.
Responsabilità
- Fatturazione Italia, UE, extra-UE; - Gestione documenti per l’esportazione; - Invio dati allo SDI; - Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali (terra/mare/aereo, standard ed espresso); - Coordinamento con magazzini esterni; - Supporto al team commerciale e ai principali distributori; - Plus: gestione Lettere di Credito e CAD, prodotti pericolosi, emissione Certificati di Origine.
Requisiti
- Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; - Uso del pacchetto Office e posta elettronica; - Plus: conoscenza di SAP Business One e di una seconda lingua straniera.