**Descrizione del ruolo:**
L'Impiegata/o Assicurazione Qualità sarà responsabile della gestione e dell'aggiornamento della documentazione tecnico-qualitativa, supportando il reparto Qualità e Assicurazione nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processi aziendali.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire fornitori e clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione della documentazione fornitori;
* Redigere ed aggiornare le dichiarazioni di qualità dei prodotti;
* Organizzare ed archiviare le schede tecniche di prodotto;
* Supportare alle attività di assicurazione qualità ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative;
* Assistere per audit e attività correlate.
**Requisiti minimi:**
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza pacchetto Office;
* Disponibilità ad essere assunta con un contratto a tempo determinato per sostituzione di personale assente.
**Benefici:**
* Contratto di sostituzione personale assente fino ad ottobre 2025;
* Ore lavorative full-time dal lunedì al giovedì, dalle ore 8;
* Nessuna possibilità di smartworking.