Etjca spa Agenzia per il lavoro Divisione Contact Center & Customer Care, per prestigiosa azienda cliente specializzata nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting, ricerca un: Responsabilità e Ruolo: Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center Ottimizzazione delle risorse assegnate Gestione quotidiana delle attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement) Assicurare i livelli prestazionali tramite KPI (Key Performance Indicator) previsti per il Contact Center Organizzare l'inserimento di nuove risorse e il coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di natura trasversale o tecnico-specialistica Competenze richieste: Familiarità con l'informatica Conoscenza della lingua inglese Capacità di gestione dei rapporti interpersonali Comunicazione efficace Flessibilità Attitudine all'ascolto Capacità di motivare dipendenti e collaboratori Esperienza pregressa: Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center Istruzione: Diploma di Scuola media superiore Laurea triennale o specialistica preferibile Orario di lavoro e offerta contrattuale: Full-time, con contratto iniziale in somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda, con inquadramento commisurato all'esperienza e una RAL fino a 30K. Luogo di lavoro: Paternò / Acicastello (CT) L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa privacy su https://etjca.it/informativa-per-candidati. J-18808-Ljbffr