Impresa commerciale orientata al miglioramento del comfort domestico seleziona una risorsa da affiancare al team operativo per attività di supporto alla clientela su appuntamenti organizzati direttamente dall’azienda.
La figura opera in esterno, all’interno della zona assegnata, svolgendo un’attività di contatto diretto con privati e aziende per fornire informazioni e assistenza sulle soluzioni disponibili.
Attività principali
* gestione degli appuntamenti fissati dell’azienda nella zona assegnata
* incontro con i clienti presso abitazioni o sedi aziendali e raccolta delle necessità rilevate
* illustrazione chiara e comprensibile delle soluzioni offerte e dei relativi vantaggi
* compilazione digitale della modulistica tramite strumenti aziendali forniti (tablet/smartphone)
* mantenimento dei rapporti con i clienti già attivi e rilevazione di nuove esigenze
Requisiti richiesti
* predisposizione alla comunicazione e alle relazioni interpersonali
* buona capacità nell’organizzare la propria giornata lavorativa
* uso base di dispositivi digitali (tablet o smartphone)
* ruolo accessibile anche a candidati senza esperienza
* disponibilità agli spostamenti nella zona assegnata
Offerta e condizioni
* Contratto a norma di legge
* affiancamento operativo nelle prime uscite
* strumenti di lavoro aziendali forniti
Sede di lavoro: Roma sud - Dragona
#J-18808-Ljbffr