Il nostro cliente è la Fondazione centro residenziale per anziani Menotti Bassani Onlus, una struttura sanitaria assistenziale che vanta una lunga e prestigiosa storia e una consolidata immagine di qualità e serietà sul territorio. Nel quadro del potenziamento dell'assetto organizzativo ricerchiamo il:
Responsabile Tecnico e Facilities (Laveno Mombello - VA)
La persona prescelta avrà la responsabilità della valutazione tecnica degli asset esistenti e supporto alle decisioni di investimento, upgrading e sviluppo. In collaborazione con le altre funzioni coinvolte (in particolar modo con Acquisti e Manutenzione) si occuperà del coordinamento delle attività tecniche.
Altra area di attività rilevante sarà la supervisione dal punto di vista tecnico dei progetti di sviluppo, ristrutturazione, ampliamento e sostituzione impianti.
Il candidato/a a cui pensiamo ha una cultura a livello universitario, ha maturato 10-15 anni di esperienza in ruoli similari preferibilmente in contesti immobiliari complessi, hotellerie o facility management evoluto, è in grado di guidare una funzione e un gruppo di lavoro e di interagire con differenti interlocutori tecnici ed operativi.