Descrizione del lavoro
RICERCA ADDETTA / O DATA ENTRY
Requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel) e propensione all’apprendimento di pacchetti informatici in genere
* Precisione, riservatezza, predisposizione al dialogo con i colleghi, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità alla correzione
Requisiti preferenziali
* Conoscenza MS Access
Descrizione del lavoro
* Inserimento ordinato di dati di varia natura (ore personale, costi automezzi, etc) nei software aziendali dedicati
* Verifica del rispetto delle procedure di trasmissione dei dati da e verso l’ufficio
La mansione richiede capacità di :
* Lavorare in autonomia nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi aziendali
* Relazionarsi con efficacia con gli altri uffici interni (in particolare ufficio sociale, ufficio personale, responsabili tecnici)
Condizioni dell’offerta
Sede di lavoro: via Vigonovese 111, Padova
Sede legale dell’azienda: Padova
Facilitazioni : mensa aziendale se orario full time
Si offre prospettiva di crescita professionale in ambito utilizzo di applicativi informatici (MS Office, Power BI)
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Orari part-time : 36 a settimana
Benefit
* Assicurazione sanitaria
* Congedo parentale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
Orario :
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Straordinario
* Tredicesima
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