Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager officer

Cagliari
LHH
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore del Machinery - Packaging, con sede limitrofa a Cittadella (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager Officer.


Responsibilities

La figura ha il compito di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le fasi progettuali e realizzative garantendo il rispetto di tempi, costi, requisiti tecnici e qualità. È responsabile della gestione complessiva del progetto, fungendo da punto di riferimento tra cliente, uffici tecnici, produzione e acquisti.

Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività:

* Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell’avanzamento lavori;
* Interfaccia diretta con il cliente per la raccolta requisiti, definizione del piano di progetto, gestione delle varianti;
* Coordinamento di risorse interne (progettazione meccanica, elettrica, automazione, produzione) ed eventuali fornitori esterni;
* Redazione e aggiornamento di Gantt, cronoprogrammi, report di avanzamento, gestione dei rischi;
* Supervisione delle fasi di montaggio, collaudo interno (FAT) e supporto all’installazione presso il cliente (SAT);
* Controllo del budget e gestione delle marginalità della commessa;
* Conduzione di riunioni tecniche e operative, con verbali e follow-up strutturati;
* Supporto alla Direzione nella definizione e miglioramento dei processi di gestione commessa;
* Coordinamento e supervisione dei Project Manager, facilitando la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti.


Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea tecnica;
* 8-10 anni di esperienza in ruoli di Project Management;
* Esperienza in gestione completa di progetti su commessa (tempi, costi, qualità);
* Conoscenza macchine automatiche;
* Lettura disegni tecnici e basi di progettazione CAD;
* Gestione distinte base e documentazione tecnica;
* Inglese tecnico (livello B1 o superiore).

Completano il profilo:

* Leadership e coordinamento team, per crescita interna in un ruolo di Responsabile Ufficio Project Management;
* Comunicazione chiara ed efficace;
* Orientamento al risultato e problem solving;
* Gestione dello stress e delle priorità;
* Capacità analitica e visione d’insieme;
* Attitudine al miglioramento continuo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Project Manager Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva