Mechanica holding & Services SrL è alla ricerca di una figura di Addetto/a Ufficio Amministrativo per ampliamento del proprio organico; la figura, inserita all’interno del reparto amministrativo, avrà il compito di eseguire diverse attività amministrative e contabili nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti
**Addetto/a Ufficio Amministrativo MHS srl**:
Mechanica holding & Services SrL è alla ricerca di una figura di Addetto/a Ufficio Amministrativo per ampliamento del proprio organico; la figura, inserita all’interno del reparto amministrativo, avrà il compito di eseguire diverse attività amministrative e contabili nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti.
**Principali attività**:
**Registrazione fatture ciclo attivo e passivo**: dall’inserimento dell’ordine al pagamento
**Registrazione movimenti tesoreria**: prima nota, incassi, pagamenti (ri.ba, f24, bolli, adempimenti hr, bonifici), giroconti, finanziamenti
**Attività amministrative e adempimenti**: stampa fatture, abbinamento bolle, archivio fatture, compilazione documenti societari, riconciliazioni, note spese, carte di credito, tabulati clienti/fornitori, corrispondenza con fornitori, banche e colleghi, dichiarazioni d’intento
**Attività di reception**: gestione chiamate, ricevimento ospiti, smistamento pec, gestione posta ordinaria e spedizioni corrieri in e out, commissioni esterne
**Competenze e attitudini richieste**:
Buona conoscenza processi amministrativi base (bolle, fatture, ddt)
Ottima conoscenza partita doppia
Buona conoscenza principi contabili e adempimenti fiscali
Conoscenza base definizione base di tesoreria
Rispetto delle scadenze
Buon orientamento alla qualità ed al risultato, propensione alle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro in team nonché doti di pianificazione, organizzazione e di adattabilità al cambiamento
Preferibile conoscenza lingua inglese (accoglimento ospiti internazionali, smistamenti telefonate)
Buona conoscenza pacchetto office
Costituirà Titolo Preferenziale
Diploma e/o laurea ad indirizzo economico
Esperienza di almeno 1/2 anni maturata in contesti aziendali o di studi professionali
Cosa offriamo
Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante e agile dove poter contribuire attivamente
**Sede di Lavoro**: Paderno Dugnano (MI)
Contratto di lavoro con orario full time da lunedì al venerdì
**Contratto, Inquadramento e retribuzione**: da definire in base all’esperienza e alla seniority del profilo selezionato (CCNL Commercio).
📌 Addetto/a Ufficio Amministrativo Mhs Srl
🏢 Mechanica Holding & Services
📍 Paderno Dugnano