Per importante realtà operante in ambito Construction stiamo cercando PM con esperienza consolidata nella gestione tecnico-economica di commesse complesse
Dettagli sul cliente
Solida Azienda Lombarda
Descrizione
Responsabilità principali:
* Gestione e coordinamento dell'intero ciclo di vita della commessa (pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);
* Supervisione tecnico-amministrativa dei cantieri pubblici;
* Interfaccia diretta con la Direzione Lavori, Enti Appaltanti e Fornitori;
* Controllo di tempi, costi, qualità e avanzamento lavori;
* Gestione della documentazione tecnica e contabile;
* Coordinamento del team di progetto (tecnici, subappaltatori, risorse operative).
Profilo del Candidato
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Architettura;
* Esperienza di almeno 8 anni come Project Manager o Direttore di Commessa in ambito appalti pubblici (strade, ospedali, edilizia pubblica, infrastrutture);
* Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti, contrattualistica pubblica e normativa tecnica vigente;
* Ottime capacità organizzative, leadership e orientamento al risultato;
* Preferibile conoscenza di software per la gestione progetti e computi metrici (Primus, STR Vision, MS Project, Autocad);
* Disponibilità a trasferte su cantieri, se necessario.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Desired Skills and Experience
Project Manager Appalti Pubblici Lombardia
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Industries
Building Construction
Referrals increase your chances of interviewing at Michael Page by 2x
Cologno Monzese, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Strategic Project Manager – Office of the Chief of Staff
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr