Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A.- Filiale di Suzzara ricerca per importante azienda multinazionale di Marcaria (settore automazioni), un profilo professionale da inserire all'interno del CustomerService, per potenziamento dell'organico.
IT HELP DESK
Descrizione del lavoro : la figura professionale ricercata, in affiancamento ai colleghi ma con autonomia crescente, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, sia telefonicamente che da remoto. Nello specifico, dovrà occuparsi di :
- Fornire supporto tecnico telefonico ai clienti, anche tramite connessione da remoto sui dispositivi automatizzati
- Monitoraggio quotidiano e gestione dei ticket e dei reclami
- Contatto e coordinamento con i reparti e con l'area produttivaper eventuali manutenzioni in loco
- Gestione del flusso di email di supporto tecnico
Competenze richieste : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono :
- Titolo di studi in ambito tecnico informatico (ITIS, ITI, IPSIA...)
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Conoscenza base dei principali componenti hardware e sotfware informatici
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
Completano il profilo : predisposizione al problem solving, curiosità e voglia di imparare, gestione delle risorse
Tipo di assunzione : iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato
Inquadramento : in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturate
Disponibilità lavorativa : tempo pieno giornaliero
#J-18808-Ljbffr