Azienda attiva nella fornitura di servizi informativi e gestionali per privati e imprese ricerca una figura da inserire nel ruolo di addetto/a marketing e comunicazione, per supporto nelle attività di gestione contenuti e comunicazione aziendale. Mansioni: - Pubblicazione e aggiornamento di contenuti informativi su canali aziendali (sito web, newsletter, social media); - Gestione dei profili social aziendali, con monitoraggio delle interazioni e gestione della messaggistica; - Redazione di materiali informativi per clienti e comunicazione interna; - Collaborazione con il reparto tecnico e commerciale per l’organizzazione e la corretta diffusione dei contenuti. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali; - Attitudine alla comunicazione scritta e capacità di sintesi; - Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team. Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time, dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00); - Formazione retribuita sul ruolo. Sede di lavoro: Ancona.