Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto all'accoglienza clienti

Casamassima
Contratto a tempo indeterminato
Arpal Puglia
Pubblicato il 22 gennaio
Descrizione

Overview

Offerta di Lavoro

Il centro per l'impiego di Casamassima ricerca, per Azienda avente sede a Casamassima ed operante nel settore del commercio all'ingrosso di abbigliamento, n. 1 addetto all'accoglienza clienti da inserire nel proprio organico. La tipologia contrattuale sarà valutata dall' Azienda in base alle reali competenze ed esperienze acquisite dal candidato. Si offre altresì contratto di tirocinio finalizzato all'inserimento lavorativo.

Sono richiesti come requisiti indispensabili, il possesso di titolo di studio di istruzione secondaria, conoscenze informatiche di base ed il possesso della patente di guida di tipo B.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. - RIF. OFF. N. 17653/2025 #CasamassimaBA


Qualifica ISTAT

ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA E ALL'INFORMAZIONE NELLE IMPRESE E NEGLI ENTI PUBBLICI


Requisiti e conoscenze

Conoscenze informatiche: CONOSCENZE INFORMATICHE DI BASE

Patenti: B = auto e autocarri fino a 35 q.


Contratto

Tirocinio


Luogo di lavoro

Casamassima (BA)


Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'


Come candidarsi

Si invitano gli interessati a presentare la candidatura accedendo al portale "Lavoro per Te Regione Puglia" ed allegando il curriculum vitae firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Oppure, inviando il c.v. firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla mail ido.casamassima@arpal.regione.puglia.it; nella mail va inserito il riferimento dell'offerta lavorativa.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Note

RIF. OFF. N. 17653/2025 • Casamassima, BA

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casamassima
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva