Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'area logistica, con il compito di gestire i flussi di magazzino e supportare le attività amministrative legate alla movimentazione delle merci.
Mansioni principali:
* gestione e monitoraggio degli ordini, dal ricevimento alla consegna ai punti vendita;
* controllo delle giacenze e aggiornamento delle schede prodotto nel gestionale aziendale;
* predisposizione e verifica della documentazione di trasporto (DDT, bolle, ordini di carico e scarico);
* coordinamento con fornitori e corrieri per la pianificazione delle spedizioni;
* supporto alle attività di inventario e analisi dei flussi di magazzino.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
* conoscenza base di Excel e dei sistemi gestionali per la logistica;
* capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* attitudine al problem solving e al lavoro in team;
* precisione e senso di responsabilità nello svolgimento delle mansioni;
* posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e benefit:
* contratto a tempo determinato con orario full time;
* attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda;
* buoni pasto.
Sede di lavoro: Seravezza