PeGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business: /ppbr/pullistrongEngagement Services: /strong eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso emstrumenti innovativi di comunicazione /em con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda. /lilistrongCCM Consulting: /strong Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation /lilistrongIT Consulting: /strong eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud Infrastructure, Big Data AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza. /li /ulpbr/ppIn ottica di potenziamento della nostra divisione di strongIT Consulting Services /strong stiamo ricercando una figura di: strongServiceNow Consultant - Business Analyst. /strong /ppbr/ppLa persona si inserirà nel team di sviluppo, a supporto di uno dei principali partner di ambito Finance. /ppbr/ppstrongPrincipali Attività: /strong /ppbr/pulliAnalisi dei requisiti del cliente interno, da tradurre in soluzioni configurabili su ServiceNow; /liliConfigurare, personalizzare e implementare moduli di ServiceNow individuando le aree di ottimizzazione della piattaforma; /liliSupporto nella gestione dei processi aziendali, nel rispetto delle best practice; /liliRedazione di documentazione tecnica e funzionale; /liliCollaborazione con i diversi team interni e stakeholder esterni per garantire il buon esito delle progettualità; /liliSupporto post-implementazione e formazione agli utenti finali. /li /ul pstrongRequisiti: /strong /pulli2-3 anni di esperienza nel ruolo di analista tecnico/funzionale su ServiceNow, in particolare sul modulo ITSM; /liliConoscenza di base nella configurazione di flussi di lavoro, script, integrazioni e personalizzazioni; /liliAttitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire le priorità; /liliInglese tecnico (B1-B2). /li /ulpbr/ppstrongCostituiscono requisito preferenziale: /strong /pulliLa conoscenza delle best practice ITIL; /liliCertificazioni ServiceNow; /liliEsperienza maturata in contesti strutturati Finance o Banking. /li /ulpbr/ppstrongSede di Lavoro /strong: Reggio Emilia, smart working al 50%. /ppbr/ppstrongContratto: /strong Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 40.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato, Bonus annuo del 10% della RAL sulla base di obiettivi condivisi, Welfare e formazione mirata sulla base del percorso di crescita concordato. /p