Descrizione del Lavoro
Gestire contribuenti in front e back-office in relazione alla gestione delle utenze idriche.
Le attività amministrative collegate alla gestione completa del ciclo delle utenze idriche includono:
* Gestione contratti, iscrizioni, cessazioni, volture, letture, fatturazione e gestione consumi e letture.
* Gestione degli utenti nel front e back-office.
* Contrasto alla morosità ed evasione.
* Verifica e rendicontazione periodica.
* Sostegno telefonico.
Il candidato ideale deve essere in grado di acquisire nuove competenze in funzione delle variazioni normative e dei Regolamenti Comunali e ARERA. Deve interagire con i contribuenti, con il team di lavoro e con la Pubblica Amministrazione in completa autonomia.
Cosa Offriamo
- Contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile.
- C2 CCNL Metalmeccanico: 1.989,38 euro lordi al mese.
Requisiti del Candidato
Per ricoprire questo ruolo è necessario possedere i seguenti requisiti:
* Titolo di studio: Diploma o Laurea.
* Esperienza maturata nella gestione del front-office.
* Conoscenza della normativa in materia di gestione idrico.
* Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali.
* Orientamento al risultato.
* Disponibilità a trasferte ed eventuali spostamenti nei comuni della provincia di Napoli.
* Capacità di gestione del lavoro in autonomia.
* Capacità di lavoro in team.
* Conoscenza degli strumenti informatici di uso corrente.