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Corporate hotel operations manager

Brescia
Hosco.com
Operations manager
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Ph3Cosa comprende il lavoro /h3pIl gruppo Horstmann Hotels è attualmente alla ricerca di un Corporate Hotel Operations Manager che sarà responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane di più hotel e outlets all'interno dell'azienda, garantendo un funzionamento regolare, un'elevata soddisfazione degli ospiti e una gestione efficiente delle risorse. Deve mantenere l'attenzione sull'attuazione di piani operativi strategici, sull'ottimizzazione dei processi e sul mantenimento degli standard in tutte le proprietà all'interno del portafoglio dell'azienda. Riporterà al CEO e al comitato direttivo. /p h3Responsabilità chiave /h3 ul liPianificazione strategica: sviluppo e implementazione di piani operativi strategici per raggiungere gli obiettivi aziendali, tra cui il miglioramento della soddisfazione degli ospiti, l'ottimizzazione della redditività e il miglioramento della reputazione del brand. /li liSupervisione operativa: supervisione delle operazioni quotidiane di tutti gli hotel ed outlet di gruppo e relativi dipartimenti tra cui reception, housekeeping, FB, manutenzione. /li liGaranzia di qualità: garantire l'attuazione coerente degli standard e delle procedure in tutte le proprietà, mantenendo alti i livelli di servizio e qualità per gli ospiti. /li liGestione delle prestazioni: monitoraggio degli indicatori chiave di prestazione (KPI), analisi dei dati e identificazione delle aree di miglioramento delle operazioni. /li liGestione dei costi: gestione dei budget, controllo delle spese operative e identificazione delle misure di risparmio sui costi. /li liGestione del personale: supervisione e sviluppo del personale alberghiero, garantendo adeguati programmi di formazione e sviluppo e promuovendo un ambiente di lavoro positivo. /li liGestione dei fornitori: negoziazione di contratti con fornitori e fornitori, garantendo qualità ed economicità. /li liGestione del rischio: identificazione e mitigazione dei potenziali rischi operativi e garanzia della conformità alle normative e alle politiche pertinenti. /li liComunicazione e collaborazione: comunicare in modo efficace con i gestori degli hotel, il personale e le altre parti interessate per garantire operazioni fluide e allineamento con gli obiettivi aziendali. /li /ul h3Competenze richieste /h3 ul liForti capacità di leadership e gestione: capacità di motivare e ispirare i team a raggiungere i risultati. /li liEccellenti capacità comunicative e interpersonali: capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell'organizzazione e costruire relazioni solide. /li liPensiero strategico e capacità analitiche: capacità di analizzare i dati, identificare le tendenze e sviluppare strategie efficaci. /li liCapacità di risoluzione dei problemi e decisionali: capacità di identificare e risolvere problemi operativi in modo rapido ed efficiente. /li liAcume finanziario e capacità di budgeting: capacità di gestire i budget, tenere traccia delle spese e identificare opportunità di risparmio sui costi. /li liEsperienza nel settore dell'ospitalità: familiarità con le operazioni alberghiere, gli standard del servizio agli ospiti e le tendenze del settore. /li /ul h3Qualifiche /h3 ul liDeve aver maturato esperienza pregressa come Operation Manager di società alberghiere multi-hotel. /li liDeve aver avuto responsabilità di PL, budgeting e forecasting. /li liDeve essere sviluppato competenze nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e relativi applicativi. /li liDeve avere eccellenti capacità di leadership. /li liDeve essere in grado di gestire situazioni difficili con diplomazia. /li liDeve essere affidabile e onesto. /li /ul h3Qualifiche desiderabili /h3 ul liLaurea in Economia Alberghiera o Management del Turismo. /li liDue o più anni di esperienza come GM presso una proprietà di dimensioni e struttura comparabile (multi-hotel property, min 250 stanze, attività stagionale, min 300 dipendenti). /li /ul h3Offerta /h3 pPacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata, possibilità di benefit (i.e. alloggio), possibilità di premi a raggiungimento obiettivi da concordarsi. /p /p #J-18808-Ljbffr

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