Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Veggiano (PD)
ADDETTO GESTIONE FLOTTA E CENTRALE OPERATIVA
La risorsa si occuperà di:
- Agire da punto di riferimento per gli autisti, intervenendo in caso di urgenze o criticità operative;
- Gestire la centrale operativa, ricevendo e smistando le chiamate impellenti;
- Collaborare con l'ufficio fatturazione per supporto amministrativo sui servizi erogati;
- Interfacciarsi con gli autisti e altri reparti per garantire flussi efficienti e risoluzione rapida delle problematiche.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi (traffico, logistica, trasporti);
- Ottime capacità organizzative e gestione delle emergenze;
- Padronanza del PC (Excel, strumenti gestionali e digitali);
- Attitudine al lavoro di squadra e precisione operativa.
Si offre:
- Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto;
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Veggiano (PD).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016