Agostini & Associates Recruiting, boutique di ricerca e selezione internazionale, ricerca per una prestigiosa e innovativa
Società di Consulenza Direzionale
specializzata in Human Factor e cambiamento comportamentale nel settore della Salute e Sicurezza con sede in
provincia di Milano (Nord-Est), un/una:
Junior Organizational Consultant | Psicologo del Lavoro da inserire con contratto finalizzato alla crescita a lungo termine (Apprendistato/Indeterminato).
Responsabilità principali / Attività: Mentorship & Crescita:
Affiancamento costante alla
Responsabile Psicologa del Lavoro (Senior Mentor), con l’obiettivo di acquisire totale autonomia nella gestione dei clienti e dei progetti; Assessment & Data Analysis:
Progettazione e somministrazione di survey e questionari di valutazione culturale, con analisi e restituzione dei dati; Formazione e Facilitazione:
Progettazione ed erogazione di interventi formativi dinamici e "ingaggianti"; Consulenza sul campo:
Conduzione di dialoghi strutturati finalizzati alla moderazione e alla modifica dei comportamenti (HSE Culture); Benessere Organizzativo:
Valutazione dello stress lavoro-correlato e promozione della salute mentale in azienda.
Cosa NON farai: Attività di Recruiting / Selezione del personale; Psicologia Clinica o supporto terapeutico individuale; Lavoro esclusivamente statico d'ufficio.
Requisiti fondamentali: Background accademico in
ambito psicologico
(laurea o percorsi di specializzazione affini) con un resistente interesse per l'applicazione delle scienze del comportamento ai contesti organizzativi. ( Junior da 0 a 2 anni di esperienza ) Spiccata attitudine alla formazione e alla gestione dei gruppi; Disponibilità a spostamenti sul territorio lombardo per attività presso i clienti. Approccio pratico, dinamismo e curiosità verso il mondo della sicurezza e del benessere; Ottima padronanza di Excel e sensibilità nell'elaborazione dei dati;
Altre informazioni:
Viene offerto inserimento diretto in un contesto d'eccellenza che integra neuroscienze e consulenza strategica. Il percorso è orientato a forgiare un professionista capace di gestire in autonomia processi complessi di cambiamento culturale.
RAL indicativa € 24.000 – € 30.000
(commisurata all'effettiva seniority). Se pensi di essere la persona giusta invia subito la tua candidatura!
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti