Azienda Cliente con sede a San Polo DEnza, con piu di 50 dipendenti, operante nel settore delle fabbricazioni industriali, ci ha affidato l incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato remote support service a tempo indeterminato. Il ruolo di impiegato remote support service prevede di: Analizzare e verificare telefonicamente o in teleassistenza le cause del problema segnalate dal cliente Ripristina telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina seguendo la metodologia adottata dallazienda Contattare i clienti per la pianificazione delle attività Supportare telefonicamente i tecnici dellassistenza per risoluzione problematiche Gestire e monitorare le squadre di tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali presi Segnala allarea After Sales se a seguito di un intervento straordinario lo stato della macchina richiede una manutenzione generale su una o più parti con conseguente generazione di offerte Effettuare, se necessario, interventi on site Per ricoprire tale ruolo e necessario : Diploma ad indirizzo tecnico Conoscenza lingua inglese Disponibilità a trasferte brevi Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Supporto Tecnico in aziende di impiantistica/macchinari industriali Comprovata capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici Conoscenza del PLC, capacità di lettura di un programma finalizzato alla ricerca guasti Disponibilità a lavoro su turni (dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22) ed a reperibilità settimanale (da effettuarsi ogni 2-3 settimane) L inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato Livello B3 CCNL Metalmeccanica Industria Retribuzione annua indicativa 26.000€ e comunque commisurata allesperienza e competenze gia acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per lasilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE MONTI. Se sei interessato ad altre opportunita di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: SAN POLO DENZA Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Retribuzione: EUR 1600 - EUR 2000 ***---***https://job.relizont.it/job/view-job.php?id=26388&job-title=remote-support-service&location=italy-emilia-romagna-san-polo-d-enza§or=industria-elettronica-automazione&role=customer-service&company-name=relizont-spa&language=it