Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Performance marketing specialist

Milano
Facile
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

H3Descrizione azienda /h3pSiamo un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. /ppSiamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. /ppSiamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione. /ppCi impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone. /ph3Posizione /h3pSiamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Specialist. /ppAll’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di circa €25 milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok). /ppIn Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa! /ppCosa farai con noi: /pulliSviluppo di campagne di advertising: pianificare, lanciare e ottimizzare campagne web cercando soluzioni innovative per migliorare le performance, dalla fase di brainstorming, a/b testing al go-live /liliBudget management: definizione dei target e KPI economici di monitoraggio delle campagne basati su approcci data driven per massimizzare il ROI /liliData Analisi: utilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio etc) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagne /liliStare al passo degli industry trends: stare informati sui principali trends del digital advertising, delle preferenze dei consumatori, delle tecnologie emergenti e della competizione per mantenere le strategie di acquisizioni innovative ed efficaci collaborando con i partner esterni e interni a Facile.it /liliInterfacciarsi con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, TikTok, Bing) per testare nuovi prodotti e funzionalità /li /ulpEcco cosa ci piacerebbe avessi: /pulli2 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics /liliEsperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Analytics, Data Studio, Google Ads, Meta ads /liliConoscenza di Excel /liliEntusiasmo, curiosità e tanta grinta /liliOttime doti analitiche e logiche /li /ulh3Altre informazioni /h3pCi assicureremo che tu abbia sempre: /pulliAutonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza /liliOpportunità di carriera: verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita /liliFormazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore /liliAmbiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti /liliSettimana lavorativa corta, il venerdì pomeriggio è off /liliPiù 50% di ferie rispetto a quelle già previste /liliVarie iniziative welfare (per genitori, tempo libero, cura della persona) /li /ul #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Performance Marketing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva