DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Bologna Direzionale ricerca per azienda strutturata della Grande Distribuzione Organizzata: IMPIEGATO/A LOGISTICO POSIZIONE La figura sarà inserita nell'unità organizzativa Logistica e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività: 1.Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita. 2.Ricezione ordini dai punti vendita. 3.Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell'ERP SAP. 4.Contatto costante con la rete vendita. 5.Reportistica. 6.Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino) REQUISITI Si richiede inoltre: ·Disponibilità a lavorare su turni, orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì e al sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00 ·Ottima conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC; ·Propensione al lavoro in team; ·Problem solving. Diploma ad indirizzo tecnico o scientifico Preferibile pregressa esperienza nella mansione anche minima ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Orario di lavoro: Tempo pieno 40 ore settimanali L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004