Per azienda specializzata in consulenza IT, ricerchiamo n.1:
La risorsa inserita sarà il punto di riferimento per i clienti nella gestione dell'helpdesk, garantendo supporto tecnico funzionale e operativo su ERP NTS Business Cube / Business Experience.
Si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione dell'assistenza tecnica di 1º e 2º livello (telefono, e-mail, ticketing, teleassistenza)
-Installazione e aggiornamento versioni ERP NTS Business Cube / Business Experience
-Coordinamentoconil supporto tecnico NTS per segnalazioni di secondo livello
-Esecuzione di demofunzionali del software per prospect e clienti in fase prevendita
-Formazione operativa all'uso del gestionale per utenti aziendali
-Monitoraggio e miglioramento dei processi interni di assistenza
-Supporto all'analisi funzionale in collaborazione con il reparto consulenza
Requisiti:
-Diploma tecnico o laurea in ambito informatico, economico o gestionale (oppure esperienza equivalente)
-Esperienza di almeno 2 anni su software ERP, preferibilmente Business Cube / Experience
-Conoscenza dei processi aziendali (vendite, magazzino, contabilità,amministrazione, ciclo attivo, ciclo passivo, tesoreria, agenti, crm, customer service, statistiche)
-Competenze in SQL base e reportistica (preferibile conoscenza MS SQL Server)
Sede di lavoro: Francavilla al Mare (CH)
Modalità di lavoro: ibrida
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, flessibilità in ingresso e in uscita
Proposta economica: IV livello CCNL commercio + welfare aziendale + polizza sanitaria
Durata contrattuale: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
#J-18808-Ljbffr