La figura che stiamo cercando entrerà a far parte del nostro Team HR e in particolare si occuperà di:
- seguire l'elaborazione mensile dei cedolini, in coordinamento con il nostro Consulente del Lavoro;
- predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti (assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni);
- gestire ogni adempimento per maternità, malattie e infortuni;
Sarà, inoltre, la figura di riferimento per eventuali richieste relative ad aspetti contrattuali e burocratici da parte del team.
**Requisiti**
- Laurea in Consulenza del lavoro
- Dai 3 ai 5 anni di esperienza in studi di Consulenza del lavoro
- Esperienza nell'elaborazione dei cedolini paga e adempimenti correlati
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Attitudine al problem solving e all'ascolto
**Soft Skills**
- Organizzazione e precisione
- Proattività e intraprendenza
- Buone doti relazionali
- Predisposizione al lavoro in team
**Cosa offriamo**
Entrando a far parte del nostro team avrai modo di crescere professionalmente. Approfondirai diversi aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro.
Verrai inizialmente affiancato da figure di riferimento, con l'obiettivo di portarti a gestire in autonomia l'intero processo di payroll all'interno dell'azienda. Offriamo un iniziale contratto part-time, con l'obiettivo di trasformazione in full-time.
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì