 
        PpBozzetto Group è un’industria chimica fondata nel 1919, con sede principale a Filago (BG), uffici e siti produttivi in tutto il mondo (Germania, Spagna, Polonia, Turchia, Cina, Indonesia, Stati Uniti, Bangladesh e Honduras), per un totale di circa 700 dipendenti. /p pProduciamo specialità chimiche avanzate per tutta la filiera tessile (dalla fibra al capo finito), per l’edilizia, per il settore del trattamento acqua, per detergenza, cosmetica, agrochimica, e molte altre applicazioni. /p pI nostri investimenti costanti e quotidiani in politiche ESG (Environment, Social and Governance) di rilievo hanno il duplice scopo di raggiungere standard di qualità e sostenibilità sempre più elevati, e di fornire ai dipendenti un ambiente di lavoro sano e sicuro, rispettando l’equilibrio tra lavoro e vita privata. /p pIn Bozzetto Group l’ambiente è stimolante, ampiamente diversificato, di stampo internazionale, con ottime opportunità di crescita e avanzamento professionale. /p pSiamo alla ricerca di un HR Specialist da inserire nel team HR per la nostra sede di Filago (BG), che si occuperà delle seguenti attività : /p ul liGestione dei processi di selezione e onboarding del personale; /li liPartecipazione a iniziative di employer branding, contribuendo alla promozione dell’immagine aziendale attraverso canali digitali, eventi, collaborazioni con scuole e università; /li liPianificazione e organizzazione della formazione obbligatoria e trasversale, inclusa la gestione dei rapporti con enti formativi esterni e della documentazione per la rendicontazione; /li liSupporto nella gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, documentazione, sorveglianza sanitaria); /li liAggiornamento e implementazione delle policy aziendali : revisione dei regolamenti interni e supporto nella diffusione delle procedure; /li liElaborazione della reportistica HR; /li liSupporto alla comunicazione interna e alla gestione delle richieste dei dipendenti; /li /ul pControllo preliminare della documentazione richiesta ai fini dell’autorizzazione all’accesso delle imprese esterne. /p h3Requisiti: /h3 ul liDiploma Superiore o Laurea in materie economiche / umanistiche /li libOttima conoscenza della lingua inglese /b /li liEsperienza pregressa nel ruolo o in ambito HR; /li liConoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali HR; /li liOttime capacità organizzative, relazionali e comunicative; /li liPrecisione, riservatezza e orientamento al problem solving. /li /ul h3Benefit /h3 ul liMensa aziendale /li liSupporto allo sviluppo professionale /li /ul h3Orario /h3 pOrario flessibile /p pDa lunedì a venerdì /p h3Tipi di retribuzione supplementare: /h3 ul liPremio di produzione /li liQuattordicesima /li liTredicesima /li /ul pInformativa privacy candidati /p /p #J-18808-Ljbffr