Hai esperienza come **RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A**?
Sai gestire un ufficio e uno staff amministrativo in completa autonomia? Ecco l'azienda nella quale dimostrare le tue abilità!
**GRUBERG S.P.A.**, azienda che dal 1994 rappresenta il riferimento del territorio per quanto riguarda il noleggio, la vendita e l’assistenza di attrezzature e macchinari non solo per l’edilizia, ma anche per l’agricoltura, l’industria e il giardinaggio, ricerca:
**RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per la sede di Cologno al Serio (BG)**
La persona che stiamo selezionando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo ed è quindi in grado di organizzare il Reparto Amministrazione, dirigendo le risorse in esso già presenti. Avrà il compito di gestire in autonomia tutti i processi legati alle attività amministrative, la gestione della tesoreria e contabilità ordinaria. Ha inoltre ottime capacità organizzative e relazionali per poter coordinare con efficienza l'ufficio.
**Ti offriamo**: assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, reale possibilità di crescere in un ambiente stimolante
**Richiediamo**: pregressa esperienza nella mansione e requisito minimo il diploma di ragioneria. Completano il profilo precisione, ampio senso organizzativo, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e desiderio di crescere professionalmente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Responsabile Amministrativo
🏢 Gruberg
📍 Cologno Al Serio