Sei in cerca di una carriera nel mondo delle telecomunicazioni? Ciullo il ruolo dell'operatore call center. Ecco le informazioni sul posto di lavoro.
Descrizione del lavoro
Lavora con noi come operatore call center e partecipa allo sviluppo della nostra rete di clienti aziendali!
Sarai coinvolto nella gestione delle chiamate per la presa appuntamenti nel mercato business della telefonia e dell'energia, creando rapporti di fiducia con le aziende per garantire appuntamenti di qualità alla nostra rete di agenti.
* Fisso orario garantito di sicuro interesse
* Supporto e formazione costante, sia metodologica che tecnica
* Variabile al raggiungimento di obiettivi
Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo e nel settore, orientamento al problem solving, ottima dizione e capacità comunicativa, utilizzo del PC e degli strumenti informatici.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, da un minimo di 4 ore a un massimo di 5 ore giornaliere nella fascia oraria 9.00-13.00 14.00-17.00.
Requisiti e qualifiche
* Orientamento al problema risoluzione
* Ottima dizione e capacità comunicativa
* Utilizzo del pc e degli strumenti informatici
I nostri operatori sono seguiti quotidianamente per raggiungere gli obiettivi prefissati dall'azienda.
Benefici
* fisso orario garantito di sicuro interesse
* supporto e formazione costante, sia metodologica che tecnica
* variabile al raggiungimento di obiettivi
Esperienza: opera torie call center: 1 anno (preferenziale).
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